La ditta Tre Stelle Snc di Morsone G & C informa che le spedizioni verranno effettuate esclusivamente tramite corriere espresso
La consegna avverrà entro 4 giorni lavorativi dalla spedizione.
Per ogni spedizione (italia) é richiesto un contributo di 7,90 che può comprendere l’acquisto di uno o più oggetti.
Le spedizioni estere hanno un costo che varia a seconda della nazione in cui consegnare il pacco e del suo peso.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a verificare
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o alterato
– che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi dal nastro personalizzato della ditta di spedizioni
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato”. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento; nel caso di danni occulti è necessaria denuncia tramite raccomandata a/r al corriere con descrizione del danno e condizioni dell’imballo E’ inoltre sempre consigliata l’apertura di una pratica presso il nostro servizio clienti in modo da accellerare la riparazione e/o sostituzione del materiale danneggiato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Si ricorda che per la Legislazione Italiana il mittente non è responsabile per i danni cagionati durante il trasporto e, pertanto, è indispensabile prestare la massima attenzione nel momento del ritiro della spedizione e della firma della ricevuta in quanto, in quel momento, cessa la responsabilità del vettore.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Tre Stelle Snc spedisce esclusivamente sul territorio Italiano, escluso Campione di Italia e Livigno
Non si spedisce presso Mail Boxes o presso Società che forniscano servizi di domiciliazione
Le spese di spedizione, ove non diversamente indicato, sono a carico del Cliente e vengono evidenziate esplicitamente nella fase di conferma ordine.
La merce viaggia nell’imballo originale del fornitore, o in altro imballo opportunamente predisposto, sempre sigillato con nastro personalizzato.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico in genere i per atto delle Autorità.
La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà esclusivamente nei giorni feriali in orario compreso tra le ore 9,00 e le ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00
E’ responsabilità del Cliente indicare un indirizzo ove ci sia reperibilità nella fascia oraria di consegna; nel caso la consegna non potesse essere effettuata per errato indirizzo, mancanza della persona autorizzata al ritiro, ecc verranno effettuati altri due tentativi di consegna dopo di chè la spedizione andrà in giacenza con spese a carico del destinatario
Il corriere, salvo il caso di consegna con appuntamento, non effettua chiamate di prenotazione.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Tre Stelle Snc nel caso di ritardo nell’evasione.